4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

La Fiorentina perde Zaniolo per due partite di Serie A

Il centrocampista della Fiorentina Nicolò Zaniolo non sarà al servizio dei Viola nelle prossime due partite ufficiali. È tutta una questione di squalifica; Nicolò ha ricevuto un cartellino rosso nella partita della 35a giornata di Serie A contro la Roma (0:1).

È interessante notare che Zaniolo ha ricevuto il cartellino rosso dopo il fischio finale. Ha iniziato uno scontro verbale diretto con l’arbitro della partita, Daniele Chiffi.

La Fiorentina è attualmente solo all’ottavo posto in Serie A. La squadra ha 59 punti, quattro punti in meno rispetto al sesto posto.

I “viola” hanno anche la possibilità di raggiungere nuovamente la finale della UEFA Conference League. Giovedì si disputerà la partita di ritorno della semifinale del torneo contro il Betis.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!