4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

La Juve farà un’offerta migliore a Yildiz

La Juventus intende trattenere Kenan Yıldız. L’intenzione della Vecchia Signora di prolungare il contratto del turco è nota da tempo, ma non è ancora riuscita a raggiungere un accordo sui termini del nuovo contratto. La situazione è complicata, in quanto ci sono molti club della Premier League inglese interessati al ventenne talento della Juventus. Secondo l’insider Nicolò Schira, la Juventus proporrà un’offerta migliore a Yıldız prima di Natale: secondo la fonte, la società è disposta a pagare al giocatore una cifra compresa tra i 5 e i 5,5 milioni di euro all’anno, inclusi i bonus che entreranno in vigore se il club raggiungerà la Champions League.

Di recente, è emersa la notizia che l’agente di Kenan Yıldız sarebbe già stato contattato dai rappresentanti dell’Arsenal. L’attuale contratto dell’attaccante sarà valido fino al 2029.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!