La Juventus entra in competizione con il Liverpool per il centrocampista Dell’Atalanta Kopmeiners
La Juventus intende fare un’offerta all’Atalanta per l’acquisto del trequartista Thien Koepmeiners, lo riferisce il giornalista di Transfer Market Nicolò Schira.
Secondo la fonte, il direttore sportivo del Club Torinese, Cristiano Giuntoli, sarebbe personalmente interessato all’acquisto del centrocampista olandese, insistendo per avviare una trattativa col l’atalanta per il trasferimento. Si osserva che la Juventus è pronta a offrire a Kopmeiners un contratto da quattro o cinque anni con uno stipendio di 4-4,5 milioni di euro. È noto che L’Atalanta valuta il proprio giocatore 60-70 milioni di euro.
Ricordiamo che in precedenza è stato riportato che Thoen Kopmijners sarà una priorità per la campagna trasferimenti estiva del Liverpool, dopo che il club sarà guidato dall’allenatore del Feyenoord Arne Slot alla fine di questa stagione. La Juve è avvisata: i Reds sembrano intenzionati a fare sul serio per il centrocampista dell’Atalanta. E il club bergamasco punta all’asta internazionale.
Kopmeiners, 26 anni, è all’Atalanta dall’agosto 2021, quando è arrivato al club bergamasco dall’AZ Alkmaar. In questa stagione, il centrocampista ha giocato 45 partite con i bergamaschi in tutti i tornei, in cui ha segnato 15 gol e fornito sei assist. Il contratto del giocatore con l’attuale club è valido fino alla fine di giugno 2027. Il costo stimato del calciatore, secondo il portale Internet Transfermarkt, è di 40 milioni di euro.
