5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

La Juventus farà fatica ad ingaggiare Osimhen

La Juventus è pronta ad ingaggiare l’attaccante del Napoli Victor Osimhen, ma il trasferimento sarà difficile da portare a termine.

In estate il calciatore tornerà al Napoli dopo il prestito al Galatasaray. Si prevede che il nigeriano cambierà squadra e la Juventus è considerata da diversi mesi una delle principali pretendenti al suo acquisto. Come riporta il giornalista Niccolò Ceccarini, l’operazione è estremamente complicata per il club torinese, visto che la clausola rescissoria da 75 milioni vale solo per i club esteri: il Napoli chiederà alla “Vecchia Signora” una cifra ben più consistente.

La situazione può cambiare solo se il giocatore stesso insiste per trasferirsi alla Juventus. Ricordiamo che il contratto di Victor Osimhen con il Napoli scadrà a metà del 2026.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!