La Juventus ha annunciato il trasferimento di Kolo Muani dal PSG
L’attaccante francese del PSG Randal Kolo Muani trascorrerà la seconda parte della stagione in corso in prestito alla Juventus. Lo riferisce il servizio stampa della “Vecchia Signora”.
Il prestito del giocatore 26enne durerà fino al 30 giugno 2025. Kolo Muani giocherà per il suo nuovo club indossando la maglia numero 20. L’accordo non prevede alcun impegno né riscatto, ma il giocatore potrebbe comunque trasferirsi a titolo definitivo alla Juventus già a partire dalla prossima estate. Secondo Sky Sport le parti hanno già discusso di questo scenario. Tutto dipenderà dalle prestazioni del 26enne attaccante bianconero: se si dimostrerà valido durante il periodo di prestito, molto probabilmente la squadra torinese procederà al riscatto.
In questa stagione, l’attaccante è sceso in campo in 14 partite, compresi tutti i tornei, ha segnato due gol e ha fornito un assist.
L’attuale contratto di Kolo Muani con il PSG durerà fino all’estate del 2028. Secondo il portale Transfermarkt, il valore del giocatore è di 30 milioni di euro.
