La Juventus ha annunciato l’esonero di Tudor
Igor Tudor non è più l’allenatore della Juventus. Il club torinese ha annunciato l’esonero del 47enne croato e di tutto il suo staff sul proprio sito web. La Vecchia Signora ha ringraziato Tudor per il suo lavoro e gli ha augurato il meglio per il futuro.
Comunicato:
“Juventus FC comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci”.
“Il Club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale”.
Tudor è alla guida della Juventus da fine marzo. Da allora, la squadra ha giocato 24 partite, registrando 10 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Domenica sera, la squadra torinese ha perso 0-1 in trasferta contro la Lazio.
Mercoledì 29 ottobre la Juventus ospiterà l’Udinese. Massimo Brambilla, allenatore delle giovanili della Vecchia Signora, guiderà la squadra torinese.
