5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

La Juventus ha annunciato l’esonero di Tudor

Igor Tudor non è più l’allenatore della Juventus. Il club torinese ha annunciato l’esonero del 47enne croato e di tutto il suo staff sul proprio sito web. La Vecchia Signora ha ringraziato Tudor per il suo lavoro e gli ha augurato il meglio per il futuro.

Comunicato:

“Juventus FC comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci”.

“Il Club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale”.

Tudor è alla guida della Juventus da fine marzo. Da allora, la squadra ha giocato 24 partite, registrando 10 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Domenica sera, la squadra torinese ha perso 0-1 in trasferta contro la Lazio.

Mercoledì 29 ottobre la Juventus ospiterà l’Udinese. Massimo Brambilla, allenatore delle giovanili della Vecchia Signora, guiderà la squadra torinese.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!