5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

La Juventus potrebbe rescindere il contratto con Milik

L’attaccante della Juventus Arkadiusz Milik potrebbe lasciare il club nel prossimo futuro. A causa di un infortunio, il calciatore polacco 31enne non è sceso in campo nemmeno una volta in questa stagione.

Il contratto dell’attaccante con il club torinese scadrà nell’estate del 2026, ma la dirigenza del club sta valutando la possibilità di una risoluzione anticipata del contratto, riferisce il giornalista Nicolò Schira. Il giocatore potrebbe diventare un giocatore libero la prossima estate.

La Juventus ha acquistato Arkadiusz Milik dal club francese del Marsiglia nel 2023, pagando più di 7 milioni di euro per il trasferimento. La scorsa stagione, il polacco ha segnato otto gol in 32 partite con la Vecchia Signora in tutte le competizioni.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!