5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

La Juventus ritiene che Motta sia stato troppo testardo

La dirigenza della Juventus si è disillusa nei confronti di Thiago Motta poco prima della fine del loro sodalizio.

L’allenatore è stato esonerato domenica scorsa e sostituito immediatamente da Igor Tudor. Secondo quanto riportato dalla giornalista Fabiana della Valle, dopo diversi incontri con Motta la scorsa settimana, la dirigenza della Juventus è giunta alla conclusione che il tecnico non comprendeva la gravità della situazione. I dirigenti della “Vecchia Signora” ritenevano che lo specialista fosse troppo testardo e non intendesse discostarsi dalle sue idee, anche se queste non avessero prodotto risultati.

Thiago Motta è l’allenatore della Juventus dalla scorsa estate. Ricordiamo che ha lasciato la squadra al quinto posto nella classifica della Serie A.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!