5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

La Juventus spera ancora nel ritorno di Conte

Il tecnico del Napoli Antonio Conte rimane un candidato per la panchina della Juventus.

A marzo i bianconeri ha esonerato Thiago Motta e preso Igor Tudor alla guida della squadra. Il contratto del croato scadrà a fine stagione; Non è ancora chiaro se le parti continueranno la loro cooperazione anche in estate. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la dirigenza della Juventus starebbe ancora riflettendo su un possibile ritorno di Conte. La società torinese vuole che la squadra torni a lottare per il titolo di Serie A e l’attuale allenatore del Napoli è visto come l’uomo in grado di raggiungere questo obiettivo nel più breve tempo possibile.

L’attuale contratto di Antonio Conte con il Napoli scadrà nel 2027, ma si ritiene che lo specialista potrebbe tranquillamente dimettersi quest’estate se non gli verrà garantito un rafforzamento della squadra.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!