5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

La Roma ha perso Dybala

L’attaccante della Roma Paulo Dybala si è infortunato durante la partita dei play-off di Europa League contro il Porto. L’incontro si è concluso in parità con il punteggio di 1:1.

L’attaccante argentino è stato sostituito alla fine del primo tempo. Le prime ipotesi parlano di una forte contusione al ginocchio che èapparso fin da subito parecchio gonfio. Il giocatore domani verrà sottoposto a nuovi controlli ma a fine partita la possibilità di una distorsione sembrava già scongiurata. Dybala non verrà rischiato domenica contro il Parma e, se si dovesse trattare solo di una botta, punterà a tornare tra i disponibili giovedì per il ritorno dei playoff contro il Porto all’Olimpico. 

Dybala si è unito alle fila della squadra romana nel 2022, trasferendosi dalla Juventus a parametro zero. In questa stagione, l’argentino ha disputato 29 partite, segnando sei gol e fornendo tre assist.

Il contratto dell’attaccante 31enne con con la Roma scadrà nell’estate del 2026 e il suo valore di mercato è stimato in otto milioni di euro.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!