4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

L’attaccante del Milan Abraham: “Nessuno ha visto il vero Abraham”

L’attaccante del Milan Tammy Abraham ritiene di non aver ancora mostrato la versione migliore di sé al mondo del calcio.

L’inglese ha aiutato i rossoneri a sconfiggere il Sassuolo in Coppa Italia (6:1), segnando un gol e fornendo un assist. Il 27enne ha segnato quattro gol e lo stesso numero di assist in 14 partite con il Milan, ma l’allenatore Paulo Fonseca sta ancora dando la priorità ad altri giocatori quando sceglie la formazione titolare per le partite di Serie A.

Non credo che nessuno abbia visto il vero Abraham. Devo ancora mostrarmi al mondo del calcio. Voglio segnare più gol possibili per questa fantastica squadra. Davanti c’è la partita più importante con l’Atalanta, dobbiamo farci trovare pronti“, il giornalista Nicolò Schira cita le parole dell’attaccante, in prestito dalla Roma.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!