4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Lautaro durissimo: “Chi non vuole restare all’Inter vada via”

Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha rilasciato un’intervista dopo la sconfitta negli ottavi di finale del Mondiale per club contro il Fluminense (0:2).

I nerazzurri sono stati eliminati dal torneo, subendo un gol proprio all’inizio e alla fine della partita.

Io non voglio perdere. Ora voglio dire una cosa, qua bisogna voler restare. Capito? Perché qua si lotta per obiettivi importanti. Il messaggio è chiaro. Chi vuole restare resti, chi vuole andare via vada via. Noi qua facciamo di tutto e ho visto tante cose che non mi sono piaciute. Io sono il capitano e voglio continuare a restare in alto. Il messaggio è chiaro. Chi non vuole restare arrivederci. A chi mi riferisco? Non facciamo nomi, questa è l’Inter.“, ha detto Martinez in un’intervista post-partita a Dazn.

Prima dell’inizio della Coppa del Mondo, la squadra è stata data a Cristian Chivu. Lo specialista rumeno ha sostituito Simone Inzaghi, partito per l’Al-Hilal.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!