6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Lautaro: top scorer dell’Inter in Champions League

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha aperto le marcature nella partita in trasferta dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern.

L’argentino ha segnato al 38° minuto di gioco: ed è già il settimo gol del capitano nerazzurro nell’attuale competizione di Coppa dei Campioni. Come riporta Squawka, solo Hernan Crespo (nove nel 2002/03) e Samuel Eto’o (otto nel 2010/11) hanno segnato più gol per l’Inter in una singola stagione di Champions League. Lautaro condivide il terzo posto nella classifica con l’ex attaccante brasiliano Adriano, anch’egli autore di sette reti nella stagione 2004/05.

Le parole di Lautaro Martinez in una intervista post partita: Orgoglio è la prima parola che mi viene in mente – ha detto a Prime nel post partita commentando il suo record – Sono grato all’Inter, ai tifosi, ai compagni. Senza di loro non avrei raggiunto questi traguardi. Ringrazio la mia famiglia in Argentina e quella in Italia, mia moglie e i miei figli. Si parla tanto dell’Inter ma noi siamo in campo ogni 2 giorni da 8 mesi. Giochiamo tantissime partite ma noi scendiamo sempre in campo per dare il massimo per questa maglia. Oggi avevamo difficoltà in un reparto, Bastoni meritava questo premio per il sacrificio fatto. Vanno fatti i complimenti a lui e alla squadra”. 

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!