4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

L’ex giocatore del Real Madrid insulta Ibrahimovic

Il famoso ex centrocampista olandese Rafael van der Vaart ha espresso la sua opinione sulla fine della carriera dello svedese Zlatan Ibrahimović.

“Ibra è un idiota arrogante. Avevamo un carattere forte; ed eravamo entrambi giovani all’Ajax. C’era una scelta in quel momento su chi avrebbe dovuto andarsene. È stato fortunato che la Juventus gli abbia offerto un contratto. Sono rimasto a giocare per la squadra dei miei sogni”, riporta la Bild le parole dell’olandese.

Ricordiamo che Ibrahimović si è ritirato l’anno scorso. L’ultimo club dell’attaccante svedese è stato il Milan. Dopo aver terminato la sua carriera, Zlatan ha ricevuto una posizione nella dirigenza del club italiano.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!