5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

L’Inter commenta le voci su Donnarumma

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha risposto a una domanda sull’interesse del club per il portiere del Paris Saint-Germain Gianluigi Donnarumma.

Il portiere italiano non ha ancora trovato un accordo per un nuovo contratto con i parigini, mentre il suo precedente accordo scadrà nel 2026. Si vocifera che l’Inter stia monitorando la situazione.

“Certo, Donnarumma potrebbe essere interessante se il suo contratto stesse per scadere, ma il 2026 è ancora lontano e non credo che il PSG lo permetterà. “Se guardiamo le cose realisticamente, abbiamo già due portieri eccellenti Yann Sommer e Josep Martínez”, ha detto Ausilio a SportMediaset.

Ricordiamo che Donnarumma gioca nel PSG dal 2021. In precedenza ha rappresentato i colori del Milan.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!