5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

L’Inter intende separarsi da due giocatori in estate

L’Inter ha intenzione di separarsi dagli attaccanti Marko Arnautović e Joaquín Correa durante il mercato estivo.

Secondo quanto riportato dal noto insider Fabrizio Romano, la società non avrebbe intenzione di rinnovare i contratti di entrambi i giocatori, in scadenza quest’anno.

La decisione di separarsi da questi giocatori potrebbe anche essere legata ai piani del club. L’Inter sta attuando un piano per rinnovare la squadra, puntando a un’età media più giovane, in linea con il trend del calcio moderno. L’obiettivo è superare l’attuale situazione di squadra tra le più vecchie della Serie A e della Champions League. Ricordiamo che l’Inter sta cercando di rafforzare la propria linea d’attacco.

In questa stagione, il trentaseienne austriaco Arnautovic ha giocato 26 partite con l’Inter in tutte le competizioni, segnando sette gol e fornendo due assist. Dal canto suo, il trentenne argentino Correa ha segnato un gol e fatto quattro assist in 19 partite.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!