L’Inter punta sul centrocampista Petar Sucic
Il 21enne centrocampista Petar Sucic, i cui diritti appartengono alla Dinamo Zagabria, potrebbe arrivare in italia, e giocare nel campionato di Serie A italiana. Come riferisce l’insider Gianluca di Marzio.
L’Inter continua a lavorare sul calciomercato. I nerazzurri sono interessati a Petar Sucic della Dinamo Zagabria. Ci sono già stati i primi contatti tra le due parti per il centrocampista classe 2003.
L’obiettivo dell’Inter è prenderlo subito e poi lasciarlo in prestito fino al termine della stagione, visto che attualmente il calciatore è anche infortunato. Le parti non hanno ancora raggiunto un accordo ma il sondaggio del club nerazzurro è concreto.
Nel corso di questa stagione, con la maglia della Dinamo Zagabria ha disputato complessivamente 17 partite, realizzando 3 gol e aggiungendo pure 2 assist. Vanta anche 5 presenze con la nazionale croata, con cui ha segnato una rete. Il suo profilo e le sue caratteristiche di giocatore in grado di agire da regista di centrocampo, davanti alla difesa, si sposerebbero con l’attuale esigenza dell’Inter di individuare un giocatore pronto ad agire come alternativa a Calhanoglu. Anche la prestazione decisamente insufficiente contro il Bologna di Kristian Asllani ha confermato le difficoltà dell’Empoli ad imporsi in quella posizione e con la pressione che deriva dall’indossare la maglia nerazzurra.
