L’Inter si sente tradita dopo l’addio di Inzaghi
Il consiglio di amministrazione dell’Inter è rimasto confuso e arrabbiato dopo la sorprendente decisione di Simone Inzaghi di lasciare il club in seguito a un’offerta dell’Arabia Saudita.
Secondo La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri ritengono che l’allenatore abbia messo la società in una posizione scomoda nascondendo il suo trasferimento all’Al-Hilal fino a fine stagione. A suscitare particolare indignazione è stato il fatto che, secondo la fonte, Inzaghi avesse già trovato un accordo con il nuovo club prima della finale di Champions League, in cui l’Inter ha perso miseramente contro il PSG per 0-5.
Il club non fa mistero del fatto che la squadra si stava preparando alla partita più importante della stagione in condizioni di latente incertezza. La dirigenza si pone alcune domande in merito: i giocatori sapevano della partenza dell’allenatore? E come ha influito questo sul contesto psicologico prima della finale? Particolarmente doloroso è stato il fatto che l’Inter e Inzaghi fossero nelle fasi finali delle trattative per un nuovo contratto.
Ricordiamo che Simone Inzaghi ha assunto ufficialmente la guida dell’Al-Hilal il 5 giugno 2025.
