6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Liverpool manca il colpo Guehi: affare saltato

Il Crystal Palace non ha ceduto Marc Guehi al Liverpool durante la sessione estiva di calciomercato. A poche ore dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, il trasferimento di Guehi al Liverpool sembrava praticamente certo.

Il club dei Reds non solo era pronto a versare nelle casse del Crystal Palace i circa 40 milioni di euro richiesti, ma aveva già trovato un’intesa definitiva con il giocatore. Un ulteriore indizio che faceva pensare ad un’imminente fumata bianca, era rappresentato dalle visite mediche alle quale il difensore si era già sottoposto.

Doveva essere questo l’ultimo passaggio prima della firma su un contratto fino al 2030. Il Liverpool aveva già stilato i documenti per il trasferimento del giocatore e li aveva inviati al Crystal Palace che però non ha dato il definitivo via libera.

Alla base della decisione del club, la mancata possibilità di arrivare ad un sostituto. Il Crystal spera di cedere Guehi durante la sessione invernale di calciomercato per trarre profitto dal suo trasferimento e utilizzare il ricavato per rafforzare la squadra.

Il cambio di rotta del Crystal Palace è un duro colpo per il Liverpool. I dirigenti del Liverpool avevano pianificato di ingaggiare Guehi a parametro zero. Barcellona, ​​Real Madrid e Bayern Monaco sono le squadre favorite per ingaggiare il difensore 25enne quest’inverno.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!