Luka Modrić: impressioni sul suo arrivo al Milan
Atterrato a Malpensa in tarda mattinata con un volo privato da Madrid, il croato ha sostenuto le visite mediche alla Clinica La Madonnina e ha ottenuto l’idoneità sportiva al Centro Ambrosiano. Nel tardo pomeriggio si è recato a Casa Milan per la firma e le foto ufficiali.
Indosserà il numero 14, lasciato libero da Reijnders, e dopo un passaggio a Milanello per incontrare Allegri e la squadra, ripartirà in serata per Zagabria, dove trascorrerà qualche giorno di vacanza.
Il centrocampista croato Luka Modrić, arrivato al Milan per le visite mediche, ha condiviso le sue emozioni in vista del suo imminente trasferimento in Italia.
“Sono molto felice di essere qui, non vedo l’ora di affrontare nuove sfide. Avremo tempo per parlare più tardi”, ha detto Modric, citato da Madrid Xtra.
Era già stato riportato che Modric avesse firmato un contratto annuale con il Milan. Ricordiamo che il croato ha difeso i colori del Real Madrid per 13 anni, con cui è diventato campione di Spagna quattro volte e ha vinto la Champions League sei volte. Nella prima giornata della prossima stagione di Serie A, il nuovo club di Luka Modrić affronterà la Cremonese, in programma il 23 agosto.
