Marotta commenta le parole roboanti di Conte
Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha risposto alle dichiarazioni di Antonio Conte sugli equilibri di potere in Serie A.
Il tecnico del Napoli ha dichiarato che Inter, Juventus e Milan sono significativamente superiori a tutti gli altri club italiani in termini di capacità.
“La dichiarazione di Conte mi ha incuriosito, ma è Natale. Non entro nel merito della discussione. Antonio è un ottimo allenatore e comunicatore, sa come allentare la pressione e distogliere l’attenzione dalla squadra.
“Considero il Napoli la squadra favorita in Serie A. Sono i campioni in carica, sono riusciti a tenere unita la squadra e a fare acquisti importanti. Hanno continuità: l’allenatore è alla sua seconda stagione. Per quanto ci riguarda, abbiamo cambiato modello, investito sui giovani, ma continueremo a lottare fino alla fine”, ha detto Marotta a DAZN.
Ricordiamo che Domenica l’Inter ha battuto l’Atalanta per 1-0, portandosi in testa alla classifica della Serie A, con un punto di vantaggio sul Milan e due sul Napoli.
