6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Max Allegri impone regole severe ai giocatori del Milan

Massimiliano Allegri ha assunto l’incarico di allenatore del Milan per la seconda volta in carriera. Dopo aver preso la guida dei rossoneri, Il tecnico italiano ha subito iniziato imponendo regole severe ai giocatori, dimostrando che la disciplina sarà il pilastro portante del suo progetto rossonero. Transfer News Live ne parla con riferimento a La Gazzetta dello Sport.

Secondo quanto riportato dai giornali italiani, Allegri avrebbe stabilito delle regole chiare per tutti i giocatori, scrive Indeksonline.

1) Non è consentito l'uso del telefono durante le riunioni di squadra, durante i pasti e negli spogliatoi.

2) I ritardi non sono tollerati: qualsiasi giocatore che non si presenta in orario rischia di essere escluso dalla formazione.

3) I calciatori dovranno prestare particolare attenzione al loro peso corporeo, mentre la colazione e il pranzo verranno consumati presso il centro di allenamento per controllare meglio la loro alimentazione.

Allegri ha chiarito che il suo obiettivo è quello di restituire una mentalità vincente al Milan, una squadra che ha avuto alti e bassi in termini di rendimento e stabilità nelle ultime stagioni. Con queste misure, punta a creare un gruppo forte, concentrato e disciplinato, dentro e fuori dal campo.

Nell’ultimo campionato italiano di serie A, il Milan si è classificato ottavo e rimanendo fuori da tutte le coppe europee.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!