4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Mbappe non ha preso parte alla presentazione della maglia del PSG per la prossima stagione

L’attaccante del PSG Kylian Mbappe non ha preso parte alla presentazione della divisa casalinga dei parigini per la prossima stagione.

Nel video pubblicato dal servizio stampa del PSG sul social network X (ex Twitter), erano presenti alcuni giocatori della prima squadra e quella femminile, ma la stella principale dei parigini non c’era. Ricordiamo che in precedenza i media hanno riferito che Mbappe aveva già firmato un contratto con il Real fino al 2029. L’attaccante ha detto ai suoi compagni di squadra e allo staff tecnico del PSG che lascerà il club alla fine di questa stagione. A sua volta, il presidente dei Blancos Florentino Perez ha informato lo staff tecnico di Carlo Ancelotti che Mbappe sarebbe diventato il nuovo giocatore del Real Madrid.

Mbappe gioca nel PSG dal 2018. Il contratto dell’attaccante con il club durerà fino all’estate del 2024. Al momento il valore di trasferimento del giocatore è stimato in 180 milioni di euro.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!