5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

McKennie: la Juventus deve essere diversa

Nel calcio italiano si sono svolte le partite rinviate del diciannovesimo turno, l’Atalanta ha giocato con la Juventus e ha pareggiato: la squadre hanno segnato un gol ciascuno nel secondo tempo. L’attaccante americano del club torinese Weston McKennie ha fornito un assist, e dopo la partita ha commentato la sua prestazione:

– “Dobbiamo fare di più per vincere perché la Juventus deve essere sempre al top. Bisogna vincere partite come questa e cercare di segnare il secondo gol dopo il primo. Noi lo facciamo in modo un po’ diverso, segniamo e poi diamo l’iniziativa all’avversario”. “La Juventus non deve essere così”, ha dichiarato McKennie a Juvenews.eu.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!