7 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Mega offerta dell’Arsenal per l’attaccante dell’Inter

Come riportato da Sport.it, Lautaro Martinez è da anni un punto fermo dell’Inter, tanto da diventare capitano nel 2023 e rinnovare recentemente il suo contratto fino al 2029. Ma ora, voci di mercato sempre più insistenti che vengono dall’Inghilterra agitano i tifosi nerazzurri.

Secondo i rumors che circolano, l’Arsenal sarebbe pronto a presentare un’offerta da 120 milioni di euro per il centravanti argentino. I londinesi sono alla ricerca di un attaccante di livello per la prossima stagione, dopo aver valutato già a gennaio diverse opzioni a causa dell’infortunio di Gabriel Jesus.

Nonostante la proposta faraonica, convincere l’Inter a privarsi del suo bomber non sarà facile. L’attaccante argentino è legato al club dal 2018, quando fu acquistato dal Racing Club per 25 milioni di euro, e si è sempre dichiarato felice a Milano.

Resta il fatto che le sirene della Premier League, sia per i giocatori che per le società, sono difficili da ignorare. L’enorme disponibilità economica dei club inglesi fa la differenza in un mercato che si scontra con le difficoltà, più o meno evidenti, di molti grandi club. Le società hanno bisogno di incassare e i giocatori sono tentati da ingaggi molto elevati.

Perciò le lusinghe dell’Arsenal potrebbero diventare molto concrete. Sia per l’Inter che per Lautaro, che potrebbe essere tentato con un ingaggio da top player. Ma anche per la società, rifiutare un’offerta così alta, in grado di finanziare una parte importante del mercato in entrata, non è così semplice.

Ricordiamo che durante la sessione invernale di calciomercato, l’Arsenal ha cercato attivamente un nuovo attaccante, ma non è riuscito ad acquistarne uno, come riportato da Fichajes.

In questa stagione, Martinez, 27 anni, ha giocato 31 partite in tutte le competizioni, segnando 15 gol e registrando 6 assist.

Gli esperti del portale Transfermarkt stimano il valore del calciatore in 100 milioni di euro.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!