4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Milan è irritato: Theo Hernandez ha rifiutato l’Al-Hilal

L’Al-Hilal ha tentato di ingaggiare il terzino sinistro Theo Hernandez. Anche il nuovo allenatore della squadra saudita, Simone Inzaghi, ha parlato al telefono con il calciatore francese qualche giorno fa.

Tuttavia, come riporta Calcio Mercato, il 27enne Hernandez ha detto “no” all’Al-Hilal, nonostante gli sia stato offerto un contratto con uno stipendio da 18 milioni di euro a stagione.

Si nota che il Milan è irritato dal rifiuto di Theo, poiché il club si aspettava di incassare 35 milioni di euro dall’operazione. Tuttavia, Hernandez vuole tornare all’Atletico, cosa di cui ha già informato i suoi agenti. Allo stesso tempo, il club madrileno offre solo la metà della cifra offerta dall’Al-Hilal.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!