6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Milan-Juventus, possibile scambio tra Vlahovic e Thiaw

Il Milan ha avviato le trattative con la Juventus per il trasferimento dell’attaccante serbo Dusan Vlahovic.

Lo ha riportato l’insider italiano Alfredo Pedullà sulla sua fonte ufficiale. Secondo la fonte, i contatti tra i due club sono stati avviati nelle ultime ore. Si segnala che Vlahovic aveva precedentemente parlato con Massimiliano Allegri, attuale allenatore del Milan. Entrambe le parti sono interessate all’operazione, ma l’aspetto finanziario rimane fondamentale.

La Gazzetta dello Sport scrive che il Milan potrebbe dare in cambio alla Juventus il difensore tedesco Malick Thiaw. Classe 2001, è sotto contratto fino a giugno 2027 con un ingaggio da 800 mila euro netti all’anno: 1 milione di euro lordo grazie agli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita. In questa sessione di mercato i dirigenti rossoneri lo avevano praticamente venduto al Como, ma il calciatore non ha accettato il trasferimento alla corte dell’allenatore spagnolo Cesc Fabregas (dove invece è in arrivo l’attaccante spagnolo Alvaro Morata). Arrivato dallo Schalke per 9,3 milioni di euro nell’estate del 2022, finora Thiaw ha collezionato 85 presenze in maglia rossonera con un goal, 2 assist, 16 cartellini gialli e uno rosso.

La questione dell’indennizzo è una complicazione: la Juventus potrebbe dover pagare a Vlahovic parte del suo stipendio se accettasse una riduzione per trasferirsi al Milan. In tal caso, la parte restante del suo attuale contratto (circa 12 milioni di euro) potrebbe essere dilazionata in un lungo periodo di pagamenti.

La scorsa stagione, Vlahovic ha giocato 44 partite per la Juventus, segnando 17 gol e fornendo cinque assist ai suoi compagni di squadra.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!