Milan: Maignan al capolinea, possibile sostituto Chevalier
Mike Maignan si è trasferito dal Lille al Milan qualche anno fa e ha subito conquistato il cuore dei tifosi locali, diventando un elemento importante nella corsa della squadra per la vittoria del campionato 2021/2022. Ma ora Maignan potrebbe lasciare il Milan, il francese è stato più volte protagonista dei successi più importanti del Milan, in tempi recenti, ma dopo l’anno dello scudetto tra infortuni e qualche passaggio a vuoto non è stato più tanto ‘Magic’.
Ecco perché il suo rinnovo di contratto è in discussione. Gli errori dell’ultimo periodo, come spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, hanno congelato l’accordo. E ora, con il contratto in scadenza nel 2026, a giugno può esserci la partenza per circa 35 milioni di euro, con un sostituto già individuato.
Diversi rumours in circolazione riferiscono come l’erede designato potrebbe essere Lucas Chevalier, portiere del Lille, che ha attirato su di sé l’interesse di tanti club importanti in Europa.
In qualche modo, si riproporrebbe lo schema dell’estate del 2021. Nel momento dell’addio di Donnarumma, il Milan pescò dal Lille Maignan e la mossa, come sappiamo, si rivelò azzeccatissima. Ora, il Diavolo sogna una nuova intuizione vincente. Anche se bisognerà contrastare l’eventuale inserimento del Psg in caso di addio proprio di Donnarumma.
