5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Milan, sbloccato il passaggio di Morata al Galatasaray

Secondo quanto riportato dall’autorevole giornalista Gianluca di Marzio, con la chiusura di Santiago Giménez dal Feyenoord, Álvaro Morata può lasciare il Milan con destinazione Galatasaray.

Mancano gli scambi di documenti per un prestito di 6 mesi con la possibilità di allungarlo per un altro anno, a cui si aggiunge l’obbligo di riscatto, che può arrivare a 13 milioni di euro con i bonus.

Ad attenderlo in Turchia ci sono tanti calciatori ex Serie A: da Mertens a Osimhen, fino a Torreira, Icardi, l’ex Sassuolo Ayhan e Kutlu, che nel 2023 ha vestito la maglia del Genoa per 6 mesi.

A questi nomi si aggiunge anche quello di Ronald Sallai, che nel 16/17 ha disputato 21 partite in Serie A con il Palermo.

Ricordiamo che in passato Morata ha giocato per club come l’Atletico Madrid e il Chelsea, per poi trasferirsi al Milan la scorsa estate. Il Milan è settimo nella classifica della Serie A.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!