Milan, sono i giorni dell’addio di Conceição!!
Milan e Sergio Conceição concluderanno presto la loro collaborazione. Il contratto dell’allenatore portoghese scadrà la prossima estate, ma verrà rescisso nei prossimi giorni, riferisce l’insider Nicolò Schira.
L’allenatore portoghese è formalmente legato alla società rossonera fino al 30 giugno 2026, ma nel contratto sottoscritto a fine 2024 è stata inserita una clausola che permette a lui e al club di svincolarsi con dodici mesi di anticipo. Opzione che la società utilizzerà per poi accogliere il nuovo tecnico, ma non è da escludere anche che possa essere lo stesso Conceicao ad andarsene in autonomia.
Con ogni probabilità il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Massimiliano Allegri, con il quale è stato quasi raggiunto un accordo verbale .
Sérgio Conceição è arrivato alla guida del Milan alla fine di dicembre dell’anno scorso. L’allenatore ha guidato la squadra alla vittoria della Supercoppa italiana, ma non è riuscito a migliorare la situazione in Serie A, che alla fine del campionato si è classificata solo all’ottavo posto. Prima di arrivare in Italia, lo specialista ha allenato il Porto.
