7 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Milan, Thiago Motta in pole per la panchina

Dopo la poco positiva esperienza con la Juventus, Thiago Motta potrebbe avere una nuova chance in un club di vertice. Si parla di un possibile accordo con il Milan, che è attivamente alla ricerca di un nuovo allenatore.

Esonerato a marzo dalla Juventus, ora è pronto a ripartire ancora dalla Serie A. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Thiago Motta è in pole position per la panchina del Milan. L’ex Bologna è il primo nome della short list stilata dal DS Tare, che nei prossimi giorni arriverà ad una scelta definitiva.

Avviati i colloqui con il tecnico italo-brasiliano, c’è prima da sciogliere il nodo contratto. Thiago Motta è ancora un tesserato della Juventus, ma sarebbe entusiasta di ripartire dalla Milano rossonera. Nei prossimi giorni sarebbero previsti nuovi contatti tra le parti. Ad oggi, è l’indiziato numero uno.

Ricordiamo che il Milan ha concluso la stagione della Serie A italiana solo all’ottavo posto in classifica. L’ultima volta che il club è diventato campione d’Italia è stato tre anni fa, nel 2022.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!