5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Motta ha commentato la prima sconfitta della Juventus in Serie A

L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha rilasciato un’intervista dopo la sconfitta nella partita contro il Napoli (1:2).

La Juventus perde a Napoli, anche se all’intervallo era in vantaggio. Il gol che ha portato in vantaggio la vecchia signora nel primo tempo è stato segnato dall’esordiente Randal Kolo-Muani, recentemente arrivato dal PSG. La squadra di Antonio Conte ribalta il risultato nel secondo tempo con le reti di Anguissa e Lukaku e regalano i tre punti alla squadra.

“È una sconfitta vergognosa. Abbiamo fatto un buon primo tempo. Il Napoli è in testa al campionato per un motivo: è una squadra forte con un grande allenatore e può preparare le partite tutta la settimana. La Juventus non vince a Napoli dal 2019: questo dimostra quanto sia difficile giocare qui. Purtroppo abbiamo commesso troppi errori nel secondo tempo”, ha detto Motta in un’intervista post partita.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!