4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Motta sulla sconfitta della Juventus contro il Milan

La Juventus ha perso contro il Milan in semifinale di Supercoppa Italiana (1:2), conducendo 1:0 fino al 71° minuto.

Il gol di Kenan Yildiz al 21′ porta i bianconeri in vantaggio. Al 71′ e 74′ i rossoneri ribaltano il risultato: un rigore realizzato da Christian Pulisic e un autogol di Federico Gatti portano in vantaggio il Milan. I bianoneri non hanno avuto la forza di pareggiare.

“Non possiamo essere soddisfatti della nostra prestazione. Nel secondo tempo la squadra non ha concretizzato le occasioni. Il Milan ha avuto poche occasioni: i rossoneri non avrebbero dovuto vincere con così poche azioni avute.

Dobbiamo lavorare sul carattere. Abbiamo creato occasioni, potevamo risolvere i problemi, ma non lo abbiamo fatto. Il carattere si manifesta quando qualcosa va storto. Bisogna saper reagire ai fallimenti, oggi non c’è stata una reazione del genere”, ha detto Motta in un’intervista a Sport Mediaset.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!