4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Motta, tecnico della Juventus: “Sono stato espulso giustamente”

L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha commentato la sua espulsione nella partita contro il Bologna (2:2).

L’allenatore bianconero ha ricevuto un cartellino rosso al 51′ della partita di Serie A di sabato. Ora rischia la squalifica.

«”Cos’è successo con Marchetti? Ha avuto ragione ad espellermi, mi sono lamentato, ho fatto un gesto che devo evitare e l’espulsione è giusta. Se c’è stato qualcosa in particolare che mi ha fatto arrabbiare? No, mi sono lamentato e ho esagerato nel lamentarmi”, ha detto Motta in un’intervista a DAZN sull’accaduto.

Dopo l’espulsione dell’allenatore, il Bologna si trovava in vantaggio di due reti. La Juventus riesce a pareggiare grazie alle reti di Thin Koepmeiners e Samuel Mbangula al 62′ e al 92′.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!