6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Napoli: Aurelio De Laurentiis ‘saluta’ Conte

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha espresso la sua gratitudine ad Antonio Conte per il lavoro svolto come allenatore della squadra. Il dirigente del club ha sottolineato il contributo dello specialista 55enne ai recenti successi dei partenopei e ne ha elogiato molto la professionalità.

– Devo abbracciare quest’uomo perché ha preso in mano una squadra che era sull’orlo del disastro e insieme siamo riusciti a rafforzarla. A un certo punto ha dovuto fare a meno di una star come Kvaratskhelia. Ha dimostrato che non sono gli schemi ad essere importanti, ma una profonda comprensione dell’essenza del calcio, afferma il presidente del club a Football Italia.

Poi le parole che sanno di saluto: “Io mi auguro che anche Conte nella sua vita professionale continui sempre a mietere successi, perché è un uomo che merita rispetto e merita il successo. Perché è un uomo che vive con impegno la quotidianità. Grazie Antonio!“

Antonio Conte è arrivato alla guida del Napoli nell’estate del 2024 e ha vinto il campionato italiano con la squadra nella sua prima stagione. In precedenza, i media avevano riferito che lo specialista avrebbe lasciato il club e che Massimiliano Allegri avrebbe potuto diventarne il nuovo allenatore del Napoli.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!