5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Napoli-Galatasaray: brusca frenata per Osimhen

Galatasaray e Napoli non sono riusciti ancora una volta a trovare un accordo sui termini del trasferimento dell’attaccante Victor Osimhen.

Il club turco è pronto a pagare i 75 milioni di euro richiesti per il calciatore 26enne, ma i due club non sono ancora riusciti a raggiungere un accordo su una struttura di pagamento. Come riportato dal famoso l’insider Fabrizio Romano, il Napoli vuole ricevere 40 milioni di euro immediatamente e altri 35 milioni entro il 2026, e il gigante italiano conta anche su una percentuale sulla futura rivendita dell’attaccante. Il Galatasaray non ha accettato questa richiesta: il club di Istanbul vuole frazionare il pagamento di una parte dell’importo – 35 milioni di euro – entro il 2027, e non intende inoltre condividere il profitto derivante dalla rivendita.

Le trattative sono in corso. Il giocatore nigeriano ha già accettato il Galatasaray.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!