4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

​Nesta è insoddisfatto dell’arbitraggio

Si sono svolte alcune partite dell’undicesimo turno del campionato italiano; il Milan è andato a Monza vincendo con un punteggio minimo grazie ad un gol di Tijani Reynders. Tuttavia, al termine della partita, l’allenatore del Monza, l’ex milanista Alessandro Nesta, ha espresso chiaramente la sua insoddisfazione nei confronti dell’arbitraggio. Secondo lui, è stato questo fattore a portare alla sconfitta della sua squadra.

– Questo regolamento distrugge il calcio. Abbiamo segnato, ma il gol è stato annullato. Sono comunque orgoglioso delle ultime due partite, abbiamo giocato bene sia contro l’Atalanta che contro il Milan. “Credo che il calcio italiano debba tornare allo stile arbitrale di prima”, ha detto Nesta a pianetamilan.it.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!