4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Osimhen sceglie tra Galatasaray e Al-Hilal

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen potrebbe restare al Galatasaray, dove ha giocato in prestito la scorsa stagione.

Offerta dalla Turchia per Victor Osimhen: il Galatasaray è seriamente intenzionato a riconfermare l’attaccante nigeriano ed acquistarlo a titolo definitivo dal Napoli. Secondo quanto riporta il giornalista turco Yağız Sabuncuoğlu, l’offerta del Galatasaray per Osimhen è un ingaggio da circa 21 milioni di euro all’anno.
Da parte sua – stando a quanto riferiscono i media turchi – Osimhen sarebbe propenso a restare al Galatasaray. Il suo obiettivo è quello di tornare a giocare la UEFA Champions League, cosa che in Arabia Saudita non gli sarebbe permesso.

Se il club turco dovesse ritoccare verso l’alto la propria offerta economica, avvicinandosi a quella saudita, l’ex attaccante del Napoli darebbe la priorità al progetto sportivo dei campioni di Turchia, preferendolo alla destinazione araba

Secondo le indiscrezioni , il Galatasaray offrirebbe 60-65 milioni di euro per Victor Osimhen. In precedenza, si era parlato di un possibile ricavato di 75 milioni di euro dalla cessione del giocatore da parte del Napoli.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!