Ostigard al Genoa: il difensore ex Napoli torna in Italia
Il difensore della nazionale francese di Rennes e Norvegia, Leo Oestigard, ha firmato un contratto con il Genoa. Lo riporta il sito web ufficiale della squadra.
Il comunicato ufficiale del Genoa: “Leo Skiri Ostigard è un giocatore del Genoa. Il difensore nato a Åndalsnes il 28 novembre 1999 arriva in prestito dal Rennes, con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni. In Serie A Enilive ha vestito i colori rossoblù già nella stagione 2021/22, vincendo in seguito uno scudetto con il Napoli. Con la Nazionale maggiore norvegese vanta 31 presenze e un gol. A livello professionistico ha all’attivo oltre 200 presenze e 14 reti con i club di appartenenza. Bentornato a Genova, Leo!”.
Ricordiamo che il calciatore ha giocato in Italia in passato, laureandosi campione con il Napoli nel 2023. Ha giocato anche nel Genoa, dove è stato ceduto in prestito nel 2022.
La scorsa stagione, Oestigard, il cui valore di mercato è stimato in 10 milioni di euro, ha giocato 11 partite con l’Hoffenheim (in prestito) e 18 partite con il Rennes, segnando 1 gol.
