4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Panucci: “Il Milan meritava di vincere”

L’ex difensore di Milan e Real Madrid, Christian Panucci, ha commentato la partita più importante della scorsa settimana di Serie A, la sfida tra Juventus e Milan. Crede che i rossoneri abbiano giocato meglio e meritavano la vittoria.

“All’inizio entrambe le squadre hanno giocato in modo debole e lento. Poi il Milan ha iniziato a migliorare, ma tecnicamente tutto è rimasto carente. Leão può essere un leader, ma deve lavorare di più”, ha detto Panucci, come riportato da pianetamilan.it.

Ricordiamo che Panucci ha giocato per il Milan dal 1993 al 1996. Ha giocato 57 partite con la nazionale italiana ed è stato assistente di Fabio Capello quando allenava la nazionale russa.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!