Parma: Il difensore Giovanni Leoni vicino al Liverpool
Secondo il noto insider Nicolò Schira, il difensore centrale del Parma Giovanni Leoni è vicino ad approdare al Liverpool.
Secondo la fonte, l’acquisto del diciottenne italiano costerà al Liverpool 35 milioni di euro più il 10% della futura rivendita. Si è diffusa una voce di un possibile anno in prestito al Parma, ma non si sta parlando di questa possibilità.
Sono voci false, Leoni andrebbe adesso e non nel 2026: l’operazione è molto ben avviata e i club lavorano per chiudere. Ci vorrà qualcosa in più di 30 milioni ma le parti stanno lavorando: lui vuole andarci ed è convinto. Si è parlato tanto di Inter, Milan e Juve, ci hanno provato tutti ma nessuno ci è andato vicino: non c’è stata nessun’offerta al Parma perché tutti hanno capito che l’operazione sarebbe stata costosa. Il Liverpool, società e allenatore, ci vede qualcosa di speciale, si vede il traguardo”.
La scorsa stagione, Leoni ha giocato 17 partite nel campionato italiano, ha ricevuto tre cartellini gialli ed è stato espulso una volta.
