5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Pavard lascia l’Inter è un nuovo giocatore del Marsiglia

Non solo il colpo Akanji in entrata: l’Inter ha chiuso anche una cessione importante in questo ultimo giorno di calciomercato. Il giocatore in questione è Benjamin Pavard, non schierato da Chivu nel match perso contro l’Udinese: l’ex Lille torna in Francia.

Come appreso da FCIN1908.it, Pavard va al Marsiglia in prestito oneroso per 2,5 milioni di euro. Il diritto di riscatto invece è fissato a 15 milioni.

Questo l’annuncio ufficiale dell’Inter: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Benjamin Pavard all’Olympique Marsiglia. Il difensore classe 1996 si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione in favore del Club francese”, si legge.

Il club dell’Inter aveva già rifiutato le prime offerte del Marsiglia, ma le parti sono riuscite a trovare un compromesso nell’ultimo giorno di calcio mercato. Secondo Transfermarkt, il valore di mercato di Pavard è di 25 milioni di euro. Il calciatore si è trasferito al club italiano nell’estate del 2023 dal Bayern Monaco.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!