4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Pochettino potrebbe guidare l’Inghilterra dopo Euro 2024

Lo specialista argentino Mauricio Pochettino sarà uno dei principali candidati per il posto di allenatore della Nazionale Inglese se rimarrà disoccupato e il lavoro sarà disponibile solo dopo Euro 2024. Lo riporta il Telegraph.

Secondo una fonte, Pochettino potrebbe diventare un obiettivo per il Manchester United se il club dovesse licenziare Erik ten Hag dalla carica di allenatore. Anche il saudita Al-Ittihad potrebbe prendere in considerazione l’opzione di nominare Mauricio come allenatore della propria squadra. Da notare che è proprio il lavoro nella Nazionale inglese ad attrae Pochettino da tempo.

In precedenza si è saputo che Mauricio Pochettino ha lasciato il suo incarico di allenatore del Chelsea. L’argentino e la dirigenza del club londinese hanno concordato di rescindere il contratto di comune accordo. Pochettino è alla guida del Chelsea da maggio 2023.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!