5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Rabiot ha spiegato la sua scelta a favore del Milan

Il centrocampista francese Adrien Rabiot ha commentato la sua decisione di proseguire la carriera al Milan.

Il giocatore ha sottolineato che per lui è più importante far parte di un progetto ambizioso che limitarsi a partecipare alla Champions League senza prospettive di successo. Rabiot intende dimostrare le sue doti di leadership, aiutare i giovani e restituire stabilità ai rossoneri dopo una stagione passata deludente. Rabiot ha sottolineato di aver già ottenuto grandi risultati con PSG e Juventus e di voler ora mettere a frutto la sua esperienza per far crescere la squadra del Milan.

– Ho avuto una carriera di successo al PSG e alla Juventus, ho giocato molte partite e ottenuto successi. Ho avuto anche un buon anno al Marsiglia. Voglio continuare a vincere, segnare, aiutare i giovani giocatori e riportare il Milan sulla strada del successo. La scorsa stagione non è stata un successo per il club, ma sono qui per dimostrare leadership e aiutare la squadra. Per me, è più importante lavorare a un progetto ambizioso che limitarmi a giocare in Champions League senza grandi obiettivi, – gianlucadimarzio.com cita le parole del giocatore.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!