5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Real Madrid ci sorprenderà con il suo prossimo allenatore

Continuano a circolare sulla stampa voci su un possibile divorzio del Real Madrid da Carlo Ancelotti. Il destino dell’italiano dipenderà ovviamente dall’esito della stagione. Sebbene l’attuale contratto di Ancelotti con i Blancos durerà fino alla metà del 2026.

Come riporta il portale TodoFichajes sulle sue pagine, il prossimo allenatore del Real Madrid potrebbe essere di nuovo un italiano. Secondo la fonte, il club madrileno starebbe valutando la candidatura di Antonio Conte, attualmente impegnato con il Napoli.

Attualmente il Real Madrid è al secondo posto nella classifica del campionato spagnolo. La squadra di Ancelotti è a tre punti dal Barcellona prima in classifica.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!