4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Retegi ha spiegato la scelta dell’Arabia

L’ex attaccante dell’Atalanta Mateo Retegui avrebbe potuto proseguire la sua carriera in Europa. A luglio, il 26enne è stato acquisito dal club saudita Al-Qadisiya, per oltre 68 milioni di euro. L’attaccante ha ammesso di aver preso in considerazione l’idea di trasferirsi al Milan.

“Il Milan era interessato a prendermi. Abbiamo avuto dei colloqui, ma l’Al-Qadisiya era più interessata a ingaggiarmi”, ha dichiarato il giornalista Nicolò Schira, riportando le parole del giocatore della nazionale italiana.

Mateo Retegui è stato il capocannoniere dell’ultima stagione di Serie A. In sei partite con la sua attuale squadra, l’italiano ha segnato tre gol e il suo attuale contratto scadrà nel 2028.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!