4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Ricardo Kakà verso la carriera da allenatore

L’ex centrocampista della nazionale brasiliana Kakà ha annunciato il suo desiderio di diventare allenatore.

A Lisbona si è svolta una partita di beneficenza con la partecipazione di numerose leggende, tra cui il 43enne Kaká. Il centrocampista si è ritirato dal calcio professionistico nel 2017.

“Amo il calcio e ogni volta che torno in campo provo un’emozione speciale. Un giorno mi piacerebbe diventare allenatore. Sarebbe una sfida incredibile per me”, ha dichiarato Kaká a PianetaMilan, citando La Gazzetta dello Sport.

Kakà ha iniziato la sua carriera calcistica nel club brasiliano del San Paolo, per poi giocare con il Milan, il Real Madrid e l’Orlando City. Nel 2014, il centrocampista è tornato nella sua città natale, il San Paolo, per sei mesi, da dove si è poi trasferito negli Stati Uniti.

Aggiungiamo che nel 2007 Kakà ha vinto il Pallone d’Oro.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!