4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Roma cede definitivamente nicola zalewski all’inter

La Roma ha ufficializzato la cessione definitiva di Nicola Zalewski all’Inter, dopo che il calciatore si era trasferito in prestito già a gennaio. Questo passaggio segna una nuova fase per il centrocampista cresciuto nel vivaio giallorosso e che ha contribuito alla squadra nerazzurra nella corsa fino alla finale di Champions League.

Il calciatore polacco ha giocato in prestito con i nerazzurri nella seconda metà della stagione 2024/25. L’accordo prevedeva un’opzione di rescissione, che il club milanese ha deciso di attivare. Il trasferimento del giocatore 23enne è stato annunciato dall’ufficio stampa della Roma. Il centrocampista ha firmato un contratto fino al 2029.

Nikola Zalewski ha giocato 17 partite per l’Inter, segnando un gol e fornendo un assist. Nell’ultimo campionato di Serie A, l’Inter è arrivato secondo, dietro al Napoli primo. La Roma si è piazzata quinta.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!