Roma: “I tifosi rivogliono de Rossi”
Un giornalista vicino alla Roma, Gianluca di Carlo, ha parlato appositamente per la testata Euro-Futbol dell’incarico di allenatore del club romano.
“Non c’è intesa sull’allenatore della Roma, i tifosi vogliono il ritorno di Daniele De Rossi, ma lui adesso non è d’accordo. Molti parlano di Roberto Mancini, ma io non ci credo. Penso che la dirigenza sorprenderà tutti”, ha detto Di Carlo all’inviato di Euro-Futbol.
Ricordiamo che al momento il posto di allenatore della Roma è vacante. Tra gli italiani, in pole position secondo radio mercato l’ex Ct della nazionale azzurra, Roberto Mancini, reduce da un esonero in Arabia Saudita, e poi l’affascinante ipotesi di un ritorno di Claudio Ranieri: tra i papabili, anche l’ex allenatore della Lazio, Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri, ex Juve, con cui ha vinto cinque scudetti consecutivi. Ora l’attesa dei tifosi, che visti i precedenti non saranno sicuramente disponibili ad accettare una soluzione di basso profilo.
Domenica 10 novembre il croato è stato esonerato per scarsi risultati. I romani sono al 12° posto nella classifica di Serie A.
