Roma ufficiale il colpo El Aynaoui contratto fino al 2030
La Roma ha ufficializzato il primo acquisto dell’estate: si tratta di Neil El Aynaoui, sbarcato alla corte di Gasperini dal Lens. Il centrocampista ha firmato un contratto valido fino al 2030 e ha scelto la maglia numero 8.
Roma comunicato su Neil El Aynaoui
“L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Neil El Aynaoui dal Lens. Nato il 2 luglio 2001 a Nancy, in Francia, da genitori marocchini, El Aynaoui è cresciuto nel settore giovanile del club della sua città, completando tutto il percorso fino all’esordio in prima squadra nel 2021. Nel 2023 si è trasferito al Lens, dove ha disputato le ultime due stagioni. Centrocampista, finora ha collezionato 130 presenze tra campionato e coppe, mettendo a segno 17 gol. In giallorosso indosserà la maglia numero 8. Benvenuto a Roma, Neil!”, si legge sul sito giallorosso.
In precedenza si era saputo che l’operazione ammontava a 25 milioni di euro, bonus esclusi.
Neil El Aynaoui è stato acquisito dal club italiano dal Lens. La scorsa stagione nel campionato francese, il centrocampista ha segnato 9 punti con il sistema gol+passaggio in 24 partite con la sua squadra.
